Guarigione - Guarigione Quantica

Quantica
GUARIGIONE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cos'è la Guarigione Quantica?


La Guarigione Quantica, è un processo di riequilibrio del campo energetico della persona. Il trattamento avviene con un semplice tocco da parte dell'operatore o anche senza, dato che non è indispensabile un contatto. L'operatore in questo caso può trattare la persona anche a distanza. 


La Guarigione Quantica avviene perchè l'operatore ha la capacità di sintonizzarsi con il suo Se Superiore, parte Divina o l'Assoluto. In realtà, sarebbe più corretto dire che l'operatore non è da considerarsi un guaritore ma un facilitatore della guarigione. La guarigione avviene solo per mezzo di una forza superiore, l'operatore è colui che sa come accedervi. 


L'intenzione e l'apertura nell'ottenere un risultato ottimale da parte dell'operatore, permette la canalizzazione di questa forza superiore o energie benefiche verso il cliente. Questa sintonizzazione è la chiave affinchè la guarigione possa accadere.


Il cliente a volte può avertire calore, oscillare o sentire le ginocchia che si piegano, per poi alla fine del trattamento lasciare spazio ad una sensazione di pace interiore e rilassamento muscolare.

Con la Guarigione Quantica è possibile trattare problemi di tipo fisico, emozionale e spirituale.

La prima cosa che si può avvertire dopo un trattamento di guarigione quantica, è la scomparsa dell'emozione legata al problema con il rilascio della tensione ad esso associata.

Desideri ricevere una sessione di Guargione Quantica?


clicca qui per informazioni

Cos'è la Guarigione Quantica?

La Guarigione Q. è un processo di riequilibrio del campo energetico della persona...

continua



Come avviene una sessione?
Vi sarà chiesto di stare in piedi o seduti e rilassarvi... 


Chi Siamo?
Siamo una coppia di operatori del benessere al servizio della luce... 


Testimonianze
DISLESSIA Mia figlia di 8 anni aveva problemi a esprimere... 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu