Testimonianze - Guarigione Quantica

Quantica
GUARIGIONE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Testimonianze

Di seguito puoi leggere le testimonianze ricevute dalle persone che hanno ricevuto i nostri trattamenti.

Dito a scatto

Avevo un problema di dito a scatto su entrambe le mani che mi creava moltissimo disagio e dolore fisico. Consultai un chirurgo che mi disse sarebbe stato necessario un’intervento chirurgico. Nel frattempo mi rivolsi ad Eva e Nicola e iniziai a ricevere dei trattamenti. Già dal primo trattamento ci furono dei miglioramenti significativi. Dopo il secondo, le mie dita tornarono come un tempo e decisi così di annullare l’intervento. A distanza di 6 mesi non si è più verificato nessun disagio.

Asma

Ho ricevuto un trattamento a distanza e dal mattino seguente l'asma è totalmente scomparsa e non si è più ripresentata. Contento del risultato ho deciso di fare la The Reconnection®, della quale per il momento posso dire che mi ha sistemato l’umore in un certo particolare ambito in modo piuttosto marcato. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Eva e Nicola per la loro competenza, cordialità ed ospitalità.

Dislessia

Mia figlia di 8 anni aveva problemi a esprimere e memorizzare le cose che imparava e per fare i compiti erano tragedie. Dopo il trattamento ho visto netti miglioramenti, una maggiore predisposizione a tutte le materie scolastiche e più sicurezza. Pochi giorni fa ad un’interogazione a scuola, dove era richiesto leggere, ha preso 10! Ora è entusiasta nello studio.


... a breve saranno disponibili molte altre testimonianze ...


Desideri ricevere una sessione di Guargione Quantica?


clicca qui per informazioni

Cos'è la Guarigione Quantica?

La Guarigione Q. è un processo di riequilibrio del campo energetico della persona...

continua



Come avviene una sessione?
Vi sarà chiesto di stare in piedi o seduti e rilassarvi... 


Chi Siamo?
Siamo una coppia di operatori del benessere al servizio della luce... 


Testimonianze
DISLESSIA Mia figlia di 8 anni aveva problemi a esprimere... 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu